certificazioni e accreditamenti


Harim | Accademia Euromediterranea è inserita all’interno di Piattaforma Sistema Moda, associazione che riunisce istituti di formazione, accademie e università del territorio italiano che forniscono percorsi formativi relativi al settore della moda. Harim | Accademia Euromediterranea è stata riconosciuta da Piattaforma Sistema Moda tra le scuole italiane di eccellenza per lo stretto legame con il patrimonio culturale, storico e industriale italiano e per la capacità di sviluppo nella creazione di nuovi talenti grazie ad un’offerta formativa allineata alle esigenze di mercato.

L’accademia fa parte anche di Confcommercio, Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo. Attraverso l’iscrizione a Confcommercio, l’Accademia concorre a promuovere il processo di sviluppo dell’economia italiana e di crescita civile del Paese.

L’Accademia possiede, inoltre, le certificazioni del sistema di qualità ISO 9001:2000 per la progettazione ed erogazione di formazione superiore post-diploma e post-università negli ambiti della moda, del gioiello e del global design.

Piattaforma Sistema Formativo Moda

 

Confcommercio

European Certification Institute

 

Unione Europea

 

Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIBAC)

 

 

certificazioni e accreditamenti ultima modifica: 2015-03-03T14:49:54+00:00 da sandroleone