it

Certificazioni e accreditamenti

Grazie ai suoi 20 anni di attività, Harim | Accademia Euromediterranea ha acquisito diversi accreditamenti che le hanno consentito di porsi in una posizione di primo piano all’interno del panorama nazionale. Fa parte di Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che riunisce istituti di formazione, accademie e università del territorio italiano che forniscono percorsi formativi di qualità nel settore della Moda.

Harim | Accademia Euromediterranea è stata riconosciuta da Piattaforma Sistema Formativo Moda tra le scuole italiane di eccellenza per lo stretto legame con il patrimonio culturale, storico e industriale italiano e per la capacità di sviluppo nella creazione di nuovi talenti grazie ad un’offerta formativa allineata alle esigenze di mercato.

L’Accademia fa parte anche di Confcommercio: una sinergia che  concorre a promuovere il processo di sviluppo dell’economia italiana e di crescita civile del Paese, oltre a permettere l’ampliamento del network a vantaggio delle aziende e degli allievi.

L’Accademia possiede, inoltre, le certificazioni del sistema di qualità ISO 9001:2000 per la progettazione ed erogazione di formazione superiore post-diploma e post-università negli ambiti della Moda, del Gioiello e del Global Design. Questa certificazione è una garanzia del rispetto dei processi che hanno un impatto diretto sulla qualità della Formazione.

Infine, gli accreditamenti più importanti provengono dai successi degli Allievi Harim nei concorsi e nelle manifestazioni in cui vengono supportati dall’Accademia.

Di seguito alcuni dei concorsi degli ultimi anni in cui gli allievi Harim si sono classificati ai primi posti: Maison Academia  – AWR Competition – Favini – Moda Movie – Rajola Contest – Sicilia Oro – A’design award and competition –  Premio IACDE di Riccione Moda Italia 2016.

 

Le attività formative Harim hanno ottenuto i patrocini di Confcommercio e del Club Dirigenti Marketing. 

 

Piattaforma Sistema Formativo Moda

 

Confcommercio

European Certification Institute

 

Unione Europea

 

Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIBAC)

 

 

info@harim.it
0957164138 / 095444006

Via Gabriele D’annunzio, 31
Catania, Italia.
Vedi Mappa

© 2017 HARIM, ALL RIGHTS RESERVED