orientamento


L’Accademia Euromediterranea rappresenta una delle principali vie di collegamento tra i talenti dell’area del Mediterraneo e le frontiere della creatività a livello internazionale.

 

Tutti i corsi hanno un taglio progettuale, con laboratori previsti fin dal primo anno, miranti a far acquisire il massimo della competenza e professionalità. Inoltre, il numero chiuso garantisce una formazione attenta e costante, con livelli di apprendimento periodicamente monitorati.

 

L’offerta formativa di Harim | Accademia Euromediterranea comprende:

Corsi accademici quadriennali e triennali destinati agli studenti appena diplomati e ai candidati con un’età massima di 24 anni. I corsi accademici presentano un piano di studi che parte dalle nozioni fondamentali; possono partecipare a questo tipo di corsi anche i candidati che non hanno un’esperienza pregressa nel settore di riferimento.

Corsi di specializzazione biennali e annuali destinati a chi lavora o svolge attività di studio in settori paralleli o affini al campo prescelto.

Master sperimentali rivolti sia a chi ha già maturato una seppur minima esperienza, di studio o di lavoro, nel campo prescelto, sia a chi ha voglia d’intraprendere una nuova professione creativa.

orientamento ultima modifica: 2015-05-19T12:35:47+00:00 da sandroleone