f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Yo.
Image Alt

Harimag

ferragnez

Il nostro partner Enkant è diventato Enkanterz per il “The Ferragnez wedding”

Chi non ha seguito lo scorso sabato il royal wedding dei social. Più di un miliardo di persone ha partecipato virtualmente alle tre giornate firmate The Ferragnez, tra foto postate dai neo sposini e i trailers condivisi dall’influencer più potente al mondo. Tutti a chiedersi chissà chi ha curato cosa, tra catering, musica, foto e video.

Non bisogna andare molto lontano per conoscere i videografi che hanno firmato i video dei Ferragnez. Ebbene sì, proprio il nostro partner del Dipartimento di Fotografia, Enkant, è stato scelto per raccontare le nozze Ferragni-Fedez.

E’ stato un fine settimana impegnativo a livello social. Noto ha ospitato un matrimonio che va ben oltre il classico wedding day, un matrimonio che è diventato un brand: The Ferragnez. Così Chiara Ferragni ed il suo rapper, Fedez, sono convolati a nozze il primo di settembre nella città barocca. Dimora delle Balze ha ospitato i Ferragnez e tutti gli invitati per tre giornate intense di festa, sviscerate minuziosamente dagli account social dei protagonisti.

Basta sbirciare il profilo instagram della blogger per trovare tre trailers che raccontano il The Ferragnez weekend, un mix di momenti topici tra party e promesse d’amore. Trailers che hanno avuto milioni di visualizzazioni, di like e di commenti. Trailers visualizzati da ogni parte del mondo e curati dal nostro partner Enkant.

Sì, avete capito bene, proprio i nostri docenti del dipartimento di fotografia sono gli artefici delle clip narranti la coronazione d’amore più attesa, discussa e visualizzata dell’anno.

Post a Comment

You don't have permission to register