Harimag

bulgari

Bulgari celebra i 20 anni di B.Zero1, l’anello icona della maison

Il B.zero1, chiamato anche “bullone”, è l’iconico anello di Bulgari che nel 2019 compie 20 anni.

Con la sua fascia centrale a spirale, l’anello B.zero1 di Bulgari resta tra i gioielli più venduti della maison. Chiamato anche “bullone”, è stato creato nel 1999 e da allora è diventato un simbolo della donna contemporanea che ama il lusso, considerato un must-have dagli amanti dei gioielli.

Presenta due fasce logate sui lati e una spirale centrale che dona movimento, anche se è stato più volte reinterpretato nel corso degli anni. L’obiettivo della maison era quello di dare vita ad un anello che ricordasse l’architettura di uno dei monumenti più visitati d’Italia, il Colosseo, in modo da essere un simbolo del nostro paese e delle sue tradizioni. Versatile, comodo, unisex, personalizzabile con delle iscrizioni, è amato sia dagli adulti che dai più giovani. Può essere indossato non solo nelle occasioni speciali ma quotidianamente, aggiungendo un tocco prezioso e sofisticato a ogni tipo di look, da quelli più eleganti a quelli più casual.

Per i suoi primi 20 anni, l’anello icona è riproposto nelle versioni originali in oro bianco e in oro giallo e in due edizioni speciali in oro bianco con spirale di diamanti e, grande novità, anche in oro rosa. Tutti gli anelli riportano nella ghiera interna l’incisione “XX Anniversary”. Un compleanno importante che la maison di gioielli ha festeggiato a Roma con tante celebrities: da Bella Hadid a Matteo Bocelli.

Valentina  Fallico

Post a Comment

You don't have permission to register