MAG 19 2010

Walter Vittorio, tra i finalisti di Moda Movie



 

Conosciamo un altro giovane fashion designer, diplomato all'Accademia Euromediterranea nel 2009. Il suo nome è Walter Vittorio. Il suo è uno stile  psychedelic. Pieno di colori e fantasia. Qualche esempio? Guardate la sua collezione " Kaleidos" sulle passerelle della scorsa edizione del Madeinmedi 2009.

 

 

Una collezione  pensata per una donna che strizza l'occhio all'eccentrico, una concentrazione di immagini caleidoscopiche su abiti studiati per una donna originale e sensuale, femminilità che ama farsi notare per poi scomparire, lasciando un dolce ricordo.

 

Walter ha già mosso i primi passi nel mondo della moda: ha partecipato in qualità di vestiarista alla Kore, Oscar della Moda, facendo parte dello staff nel back stage dello stilista Armani, ha partecipato come designer al concorso indetto da Sibeg- Coca Cola e si è qualificato tra i finalisti, nella categoria giovani designer, nel concorso di moda internazionale Moda Movie che si terrà prossimamente. Non ci rimane che augurargli "In bocca al lupo"!