FEB 13 2015

Leyre Valiente vuole Annalisa Coco



Ha da poco concluso il quadriennale di Fashion Design in Accademia, ha da poco presentato le sue "Muñecas" al pubblico, buyers e special guests del Madeinmedi 2014 ed ora è pronta per l'inizio di una grande e meravigliosa avventura.

 

 

Sì, proprio la nostra Annalisa Coco ha preparato le sue valigie e, "armata" di buona volontà, felicità estrema e tanti sogni nel cassetto, ha prenotato il suo biglietto di sola andata per Madrid. Madrid? Chiederete sicuro voi. E perchè?

 

 

Semplice rispondervi. Perchè da metà febbraio la futuristica stilista spagnola famosa in tutto il mondo, Leyre Valiente, aprirà le porte della sua azienda per darle l'opportunità di uno stage formativo. Tre intensi mesi nella sua cultura e filosofia stilistica che permetteranno alla nostra Annalisa di mettere in pratica le competenze acquisite durate i quattro anni trascorsi tra i banchi e le macchine da cucire dell'Accademia.

Leyre Valiente, dopo la sua formazione in Fashion Design, ha lavorato per aziende moda del livello di Alexander McQueen per poi, successivamente, prendere parte con la sua collezione alla Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid e farsi notare in tutto il mondo.

 

 

Annalisa sarà l'assistente personale della stilista e la seguirà passo dopo passo in ogni sua consegna ed evento.

 

 

Ph.Valerio D'Urso


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...