MAR 23 2015

Una primavera in rosa Vudett!



Passò del tempo quando pubblicammo l'articolo che annunciava la nuova collaborazione dell'Accademia Euromediterranea. Nuovo partner per un contest interno è Vudett, il brand di pochette in legno firmate dalla bag designer Claudia Faranda. Abbiamo dato il tema, abbiamo dato il mood e la color palette e le nostre studentesse del III anno del Quadriennale di Fashion Design si sono messe all'opera per proporre la loro Vudett.

Con la primavera in arrivo, il tema del concorso non poteva essere che questo e dopo più di un mese di progettazione, le future fashion designers by Harim hanno presentato la loro idea di primavera su legno. Tante le proposte inviate e apprezzate dalla direttrice del brand, ma solo una tra queste ha colto l'essenza della primavera intesa da Vudett.

 

Rosa la borsa, rosa l'elemento chiave. Elisa Torrisi vince il contest "La primavera in borsa" con una pochette in total wood. La pochette si presenta in rosa pastello e con una chiusura preziosa; qui emerge una bocciolo di rosa in Swarovski che rende la borsa elegante e preziosa.

 

Brava la nostra Elisa che potrà sorridere leggendo il suo nome sull'etichetta della pochette ideata da lei ma prodotta da Vudett!

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...