OTT 01 2015

Daniela Latella alla Pechino Fashion Week



 

Per l'edizione 2015, il concorso "Imbastire un sogno. Cucire un'idea" ha lanciato ai tantissimi candidati la sfida di interpretare in chiave fashion il mood "Madre Terra". Tra i 15 finalisti che si sono fatti valere su più di 300 partecipanti, ha stupito con la sua proposta "Icedress" la nostra studentessa di Fashion Design, Daniela Latella.

 

 

Studentessa Harim all'ultimo anno del corso quadriennale e apprendista presso l'Atelier Lilli Spina Couture, Daniela si è aggiudicata il titolo di prima classificata al questo ormai noto concorso che le ha già consigliato di prepararsi il passaporto... Perchè? Semplice, la Pechino Fashion Week l'aspetta! Infatti il suo look, che ha superato a testa alta le prove fitting ed ancor di più il colloquio con la giuria, sfilerà durante questo incontro moda oltre oceano!

 

 

Daniela, seguendo il mood proposto, ha deciso di dedicare la sua attenzione ad un fenomeno naturale purtroppo ormai avanzato, lo scioglimento di ghiacciai. I tessuti scelti dalla designer sono organza, pizzo e tessuto tecnico che hanno giocato con asimmetrie, forme e colori dell'icebrg.

 

 

 

Fieri dei nostri alunni, non possiamo che fare un grossissimo in bocca al lupo alla nostra Daniela e saremo super connessi per goderci lo spettacolo pechinese e per informarvi del suo interessantissimo prossimo stage aziendale!


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...