LUG 12 2017

Grande restyling per i suoi 20 anni: #DiscoverHarim



Harim Accademia Euromediterranea compie 20 anni e lo festeggia al meglio. Una ricorrenza importante, un traguardo da celebrare. In occasione dei suoi due decenni di attività, iniziati con la moda, e proseguiti poi anche con il gioiello, design e fotografia, Harim annuncia il restyling della sua immagine e comunicazione visiva.

 

Un nuovo sito, dinamico ed in costante aggiornamento, in dialogo con i profili social e le community di riferimento. Contenuti bilingue, disponibili anche per la navigazione da dispositivi mobili. Design originale, linee compatte e gioco con il lettering per il nuovo logo Harim: moderno, semplice e identitario.

 

 

 

 

 

Per la comunicazione integrata, la novità assoluta è rappresentata dall'utilizzo dei colori. Ogni dipartimento ha una sua identità cromatica di riferimento: rosso per "moda", turchese per "design", viola per "fotografia" e giallo per "gioiello".

 

Nella progettazione di questa nuova veste la formazione e gli obiettivi dei nostri studenti sono stati messi al primo posto. Al tempo stesso si è fatto emergere il senso profondo della nostra identità che trasforma i sogni creativi degli allievi in professione.