OTT 19 2017

La fotografia Harim & LSP: un inno alla crescita culturale



 

C’è aria di novità, c’è aria di collaborazione, c’è aria di un sano scambio culturale.

Abbiamo già avuto il piacere di conoscere l'artista catanese, e soprattutto fondatore e direttore della London School of Photography, Antonio Leanza durante il Madeinmedi 2017.

È stato nostro ospite per l’evento e la sintonia non è mancata.

 

Marie Fraser

 

Come ben sapete Harim è in partnership con Enkster per il suo dipartimento di fotografia ed entrambi sono entusiasti per queste prossime nuove sfide, poliglotte questa volta. È ufficiale: l’Accademia Euromediterranea e la London School of Photography sono pronti per lanciare nuove stimolanti attività tutte dedicate ai corsi di fotografia. L’abbiamo definito un inno alla crescita culturale reciproca, dove protagonista sarà la fotografia nelle sue innumerevoli sfaccettature: paesaggistica, street photography, fotografia di moda e tante altre.

 

 

Così Harim, insieme alla London School of Photography, stilerà una serie di attività extracurriculari da proporre sia ai nostri studenti che ai colleghi inglesi. La partnership sta già per partire, primo appuntamento uno shooting che coinvolgerà le collezioni delle nostre studentesse uscenti dal corso quadriennale in Fashion Design e protagoniste al Madeinmedi 2017. Venerdì 20 ottobre il fotografo Antonio Leanza realizzerà degli scatti unici con dei look Harim all’interno della caratteristica cornice del Giardino Bellini di Catania, insieme alla preziosa collaborazione dell’agenzia Castdiva.

E questo è solo l’inizio… Stay Tuned!


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...