MAR 19 2012

Silvia Bella for Milano Models



E' tempo di fashion-reality!

 

Vi siete mai chiesti come si svolge la vita di modelle e modelli a Milano? O meglio ancora, del gruppo Castdiva? Ce lo svela ClassTv moda, grazie al programma Milano Models: un nuovo format che unisce all'amore per la moda la curiosità vouyeristica per i suoi protagonisti. Cinque modelle: Silvia, Maria, Valentina, Bruna e Boglarka. E un modello, Gabriele. Occupiamoci della parte femminile!

 

 

ClassTV ha seguito le ragazze durante la loro vita quotidiana, tra casting, shooting, shopping e palestra. Obiettivo? Conoscerle nella vita reale. Abbiamo intervistato una delle protagoniste del programma, Silvia, per sapere le sue impressioni a riguardo.

 

 

  • Che effetto ti ha fatto stare davanti alle telecamere? Da modella sei comunque abituata ad avere gli occhi puntati addosso. Qual'è la differenza?

Beh, la differenza sta nella parola. Mi spiego: noi modelli non siamo abituati a parlare in pubblico in quanto vendiamo esclusivamente la nostra immagine. Questo programma ci ha ridato voce e, finalmente, la giusta libertà d'espressione.

 

 

  • Com'è stato rivederti in TV?

Onestamente? Bruttissimo, quanto meno all'inizio. Durante le prime puntate non riuscivo guardarmi, ma col passare del tempo ci ho preso l'abitudine.

 

 

  • L' esperienza televisiva ti ha soddisfatto? Ti piacerebbe esporti in questo settore?

Si. Mi piace che mi venga data la possibilità di farmi conoscere. Rispetto alla passerella qui ho la possibilità di mostrare realmente chi sono. La televisione? Perchè no! Non lo escludo in un prossimo futuro.

 

Miriam Rapisardi


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...