MAG 29 2017

Area98, dopo "Coco Song Award", arriva al Madeinmedi



Area98 torna nuovamente in Sicilia, a Catania. Questa volta sarà protagonista all'interno del fittissimo calendario del Madeinmedi 2017, kermesse, ideata da Marco Aloisi, dedicata alla moda ed al design del mediterraneo. Dal 13 al 19 giugno Area98 potrà assaporare i sapori, odori e luoghi dell'isola, e giorno 18 giugno sarà ospite all'evento conclusivo che si terrà presso Radicepura, all'interno della suggestiva serra. L'Azienda ha già conosciuto la nostra realtà in occasione del concorso ideato per gli studenti Harim dei Dipartimenti Moda, Gioiello e Design.

 

 

 

La collaborazione tra Area98 e noi ha permesso di ricercare una nuova creatività attraverso i modelli eyewear presentati dai nostri studenti per il concorso "Coco Song Award", contest ideato e dedicato unicamente ai corsi Harim. La giuria ha poi eletto 5 finalisti: Roberta L'Episcopo, Roberta Pinna, Davide Mazzaglia, Selene Cassarino e Carla Vinci. I ciuqnue progetti finalisti saranno prodotti, insieme alla proposta fuori concorso di Rossella Leanza.

I prototipi realizzati dall'area produttiva dell'azienda saranno protagonisti di un esclusivo shooting previsto all'interno della programmazione del Madeinmedi. Scatti firmati dal team dell'evento che racconteranno la ricerca racchiusa nei progetti eyewear proposti e selezionati al concorso. La sfilata conclusiva, prevista per il 18 giugno, sarà poi l'opportunità per presentare, tramite una sfilata dedicata, gli occhiali dei finalisti prodotti e conoscere più da vicino il brand dell'eyewear, nella veste di Fiore De Polo, Responsabile Vendite dell'Azienda.