GIU 07 2012

Sood Generation al MADEINMEDI 2012



 

L’8 Giugno è un venerdì memorabile anche per i designer della Sood Generation: Rujji Collection, Sonya Andrea Chiaramonte, Raffaella Rullini e le collezioni gioiello di Ylenia Parasiliti e della compianta Marilù Fernandez, signora del corallo.

La stilista libica Raja Nagiat Raga Rayes porta a Noto, attraverso la sua Rujji Collection, l’eleganza e la bellezza della cultura araba eterna e ci trasporta, insieme alla sua Afifa-Libia sul tappeto magico, su Tripoli, sposa del Mediterraneo.

Il fascino dell’Oriente, la bellezza dell’India e i suoi colori hanno affascinato anche la designer Raffaella Rullini con “Fiore di Loto-beauty of India”.

Sonia Andrea Chiaramonte presenta invece "Rule the World" reinterpretazione in chiave pret-a-porter della precedente collezione "Ruler", ispirata al costruttivismo russo e alle sculture "Superficie Sviluppabile" di Anton Pevsner. Tagli particolari e giochi di colore ben definiti per una donna che si proietta verso il futuro con la voglia di governare il mondo che la circonda.

Sfilano inoltre le collezioni gioiello della designer Ylenia Parasiliti, per il secondo anno sulla passerella del Madeinmedi, questa volta con “Oltre me” ispirata all’acqua, ai suoni e alle sensazioni che suscita; e “Cielo, Terra e Mare”, collezione commemorativa e celebrativa dell’eccezionale signora del corallo, Marilù Fernandez.  

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...