FEB 27 2012

Woman in FLUO!!!!



 

Questa primavera/estate 2012 si preannuncia una stagione dalle tinte very shocking. Dagli abiti, all’intero total look la parola d’ordine è FLUO!!!

 

 

 

Il colore si accende, accendendo anche il nostro buonumore: verde,arancio,giallo,azzurro e rosa,tutti rigorosamente Fluo. Per chi non osa azzardare con un total look Fluo, perché può sembrare troppo eccessivo, può utilizzarlo anche a piccole dosi, rendendo lucente anche il più banale degli outifts.

 

 

Tra le varie novità di quest’estate 2012, inizio proponendo i nuovi pigmenti FLUO NIGHT di Make Up Forever,con texture simile cipria, che non sono solo fluorescenti,ma alla luce delle lampade UV si illuminano diventando sgargianti. Molto particolari e d’effetto per una serata in discoteca.

 

 

E gli smalti Fluo? Perfetti per chi non vuole esagerare, ma vuole stare al passo con la moda.Vi propongo quelli di Pupa.

 

 

Dagli abiti alle borse tutto si colora di tinte accese e sgargianti, anche gli occhiali da sole sono in nuance evidenziatore! Ray-Ban propone la famosissima montatura wayfarer con una nuova scala colori, tutti luminosi e da scoprire.

 

 

Inoltre stanno andando molto di moda gli orologi Hip Hop e con piacere propongo anche quelli fluorescenti,difficili da trovare ovunque perché sono stati realizzati in esclusiva dalla casa madre per una nota insegna presente nei centri commerciali. 

 

 

Cosa dire di più? Beh niente…non resta che sbizzarrirvi ed accendere la vostra primavera estate giocando con gli abbinamenti, evidenziando il vostro look e rendendolo super colorato!!!!


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...