MAR 26 2012

Fashion glasses per l'estate 2012!



La primavera è arrivata da qualche giorno e inizia a splendere quasi ovunque il sole. E voi? Avete già pensato con quali occhiali proteggere i vostri sguardi quest’anno?

Noi di Harimag abbiamo voluto prendere spunto dall’articolo del The Telegraph di qualche giorno fa per suggerirvi le proposte avanzate dai più grandi stilisti per l’estate che verrà!

Come l’iperfemminilità di Erdem, i contrasti di colore di Nicole Farhi e i pastelli di Prada, un must.  E se parliamo di stravaganze cromatiche è d’obbligo soffermarci sulle geometrie in rosso di Stella McCartney,  le lenti di Marni, il giallo di Missoni e il blu elettrico di Kenzo. Se quello che vi piace sono le montature che danno... “nell’occhio”, è il caso di scegliere tra gli occhialini tondi di Asos e quelli quadrati di Pringle of Scotland, tra il tartaruga di Illesteva e gli occhi di gatto di Rochas.

Infine, se siete di gusti più classici, lasciatevi conquistare dallo chic di Dior, oppure siate una pink lady con un Iceberg. Qualsiasi cosa scegliate, la parola d’ordine è osare!



 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...