MAG 05 2012

I don't want to be cool, I want to be fashion!



Cari amici di Harimag, buon pomeriggio! Oggi siamo di buon umore perché la primavera ha spalancato le porte e qui, nella nostra cara Sicilia, il sole spacca le pietre. Godiamocelo…fino a che il tempo non ci sorprenda con una delle sue pazzie.

A proposito di pazzia, in questo periodo è un elemento fondamentale perché si svegliano gli ormoni e la creatività. Come quella dell’icona fashionista, Anna dello Russo, che ha firmato per H&M una collezione di accessori, inutile dirlo, veramente “preziosa”. Preziosa come questa collaborazione, da cui noi che non ce ne perdiamo una, ci aspettiamo molto. E senza delusioni.

 

 

Anna dello Russo è sgargiante, provocatoria, dall’impatto visivo incredibile, proprio come gli accessori che propone. “La collezione è una celebrazione di eccesso, fantasia e decorazione”, dice Margareta van den Bosch,  creative advisor di H&M, “E’ stato estremamente eccitante coinvolgere Anna dello Russo in questo progetto, qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Anna ha un occhio fantastico e un gusto forte, a parte il fatto che si tratta di una vera icona della moda”.

 

 

La dello Russo ha prodotto una vasta gamma di accessori che include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley, disponibili a  partire dal 4 ottobre 2012 (all’apice del tour stagionale delle fashion week) in 140 negozi e online.

 

 

 Cosa ne pensa lei? “E’ la prima volta che H&M coinvolge una Fashion Director in un progetto speciale, Questo è il segno di un’importante evoluzione nel campo della moda, e io sono eccitata e onorata di essere stata scelta per realizzarla”.

 

 

La così chiamata “fashion maniac”, consulente creativa di Vogue Giappone, grande esperta del settore, attribuisce agli accessori un valore essenziale “è il tocco personale di ogni outfit”, dice Anna dello Russo. Altre curiosità? Vale la pena una visitina sul sito ufficiale, molto interessante, con tanto di stelline che vengono sprigionate ad ogni tocco di mouse. Una cosa più immediata? Guardate i video qui sotto, in cui, nel suo sorprendente inglese, Anna dello Russo ci mostra da cosa trae ispirazione per i suoi sensazionali look. Buona visione.

 

 

Anche se Anna dello Russo la pensa diversamente…noi non molliamo e come sempre

“Siate creativi, siate CoOl”

Un braccio dal team di Combinazione Perfetta, e al prossimo articolo!

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...