NOV 12 2014

Walkabout Pitti, l'edizione 2015



Per la 87 edizione della kermesse fiorentina, che avrà luogo dal 13 al 16 gennaio 2015, farà da guida tematica il termine "Walkabout Pitti" dove si andrà ad esplorare la dimensione del viaggiare a piedi.  Tra i 1090 marchi, protagonista del prossimo anno sarà il designer Marni, che sfilerà il 14 gennaio. Tra i brand ospitati, gli organizzatori annunciano che un buon 40 percento sarà composto da aziende straniere, con una riconferma della Russia.

 

 

Tanti i progetti pensati per arricchire la caltwalk del Pitti, tra questi "House of Scotch", dove Scotch & Soda riuniscono in essa tutti i marchi della propria scuderia. Ad accompagnare il progetto prima citato ci sarà anche Fusalp, marchio dell'outdoor francese con una collezione ski e après-ski.

Ritorna anche Isetan Tokyo, nella sua quarta edizione, offrendo un progetto promozionale di moda maschile: qui i clienti godranno dell'opportunità di fare pre-ordini su una selezione dei marchi Pitti Uomo. Sarà Arrivo il Pitti Italics di questa edizione, prima collezione frutto della collaborazione tra Matteo Gioli e Stefano Ughetti, fondatore dell'etichetta "Camo".

Non ci resta che restare connessi!

 

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...