OTT 23 2015

Balmain X H&M



 

La nuova attesissima collaborazione di H&M è stata annunciata: è Balmain il nuovo guest designer. È, dunque, la casa di moda francese ad aggiungersi alla lunga lista di collaborazioni del brand svedese, che tra i tanti nomi annovera anche Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Jimmy Choo, Versace e Alexander Wang.

 

                                                                                                                                      

La novità di quest'anno è stato l'annuncio: il designer Olivier Rousteing ha infatti ben pensato di anticipare la news con alcuni scatti via social. L’hashtag scelto per il lancio è #HMBalmaination.

 

 

A sorpresa, ha svelato i primi capi della collezione sul red carpet dei Billboard Music Awards facendoli sfoggiare alle bellissime Kendall Jenner e Jourdan Dunn.

 

 

L’intera collezione ha poi sfilato a Wall Street a New York, qualche giorno fa, sotto gli occhi di moltissime celebrity tra queste Kylie Jenner, Diane Kruger, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung. Dopo la sfilata, i Backstreet Boys hanno sorpreso gli ospiti con un esclusivo live a tema anni 90.

 

   

   

 

La collezione sarà disponibile a partire dal 5 novembre, in circa 250 negozi in tutto il mondo e online, e include abbigliamento e accessori sia maschili che femminili. 

"Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi ha dà la possibilità unica di accogliere tutti all'interno del mondo di Balmain […] H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l'unità, nella quale credo personalmente” ha spiegato Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain.

 

 

Non vedete già l’ora? Appuntate in agenda l'appuntamento d’autunno 2015!

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...