MAR 18 2016

I costumi per la prossima estate 2016!



Sognate già di essere su una spiaggia tropicale a prendere il sole? Allora non potete fare a meno di conoscere le tendenze costumi per la prossima estate 2016! Ecco in anteprima quelli che saranno i trend più hot della prossima stagione estiva.

Da Mara Hoffman, il costume intero si riempie di coloratissime stampe tropical-animalier.

 

 

Caffè Swimwear impreziosice gli intramontabili laccetti e triangoli con tessuti preziosi come la seta.

 

 

Per l’estate 2016 il brand low cost H&M propone una ricca collezione di costumi da bagno, dai bikini ai costumi interi, dai modelli a triangolo a quelli a fascia. Stampe floreali e volant per le più romantiche ma seguendo i trend stagionali; il brand svedese, suggerisce anche costumi da bagno due pezzi e interi con stampa geometrica ed esotica, costumi interi modellanti, bikini con slip vita alta, dettagli decorativi come anelli o elementi gioiello e per le amanti del surf, costumi due pezzi con top manica lunga.

 

 

Dallo stile raffinato ed elegante, la collezione beachwear 2016 firmata Emilio Pucci è caratterizzata da bikini a triangolo e a fascia dalle linee semplici con fantasie astratte. Ricca anche la linea dedicata ai caftani: in seta, lunghi e corti, rendono maggiormente preziosa la collezione mare.

 

 

Il brand Pin-Up Stars si lascia influenzare dal sapore esotico del Marocco puntando su stampe e motivi etnici abbinati a colori caldi tra tocchi di ambra, di terra rossa, di golden metal e di grigio a cui si aggiungono applicazioni di fiori, frange e intrecci.

 

 

Vestibilità e mood giovanile è ciò che caratterizza la collezione del brand low cost Oysho: bikini, interi e trikini a tinta unita o con stampe esotiche.

 

 

A dominare il ricco catalogo di costumi Yamamay sono principalmente i colori accesi. Creazioni fantasiose e frizzanti: tra trikini, bikini, tanga, mutandine con fiocchetti e culotte a vita alta; scegliere il proprio modello preferito tra i mille proposti sarà davvero una mission impossible.

 

 

La collezione Je m’en fous è caratterizzata da capi estivi, che comprendono bikini e interi ma anche abiti femminili impreziositi da drappeggi e rouge che rendono completo il look da spiaggia. Colori vivaci e creazioni realizzate ispirandosi al mondo del surf: costumi interi con zip si alternano a costumi due pezzi dal mood tipicamente sporty. 

 

 

Il brand SHE presenta una collezione caratterizzata da bikini, interi e trikini dai colori fluo e stampe esotiche stagionali. 

 

Liu Jo ha proposto una linea costumi da bagno che rappresenta tutte quelle donne che amano sentirsi femminili e romantiche: dettagli a crochet e richiami vintage ben si mixano a fantasie esotiche dai colori solari e brillanti. 

 

 

Il brand italiano Parah punta su bikini dalle tinte pastello che sfumano sui toni del verde, del viola, dell’arancione, dell’azzurro, del rosa e del corallo; a questi modelli si alternano dei modelli percorsi da trame floreali, fantasie astratte e stampe tropical.

 

 

Ed infine i costumi di Calzedonia: bikini e modelli interi caratterizzati da trame floreali, motivi a righe e pois, trikini a traforo e inserti in tulle.

 

    

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Scegliete quello che più vi piace e sfoggiatelo in riva al mare o a bordo piscina!

 


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...