MAR 06 2017

Lady Gaga star di Coachella, grande sostituzione di Beyoncé



La conferma ufficiale è arrivata con un semplice tweet: "Facciamo festa nel deserto!", Lady Gaga sarà al Coachella 2017. Postato insieme alla locandina ufficiale dell’evento, la cantante Lady Gaga, ha confermato che sarà lei a sostituire Beyoncé al prossimo Coachella Music and Arts Festival. L’evento si svolgerà a Indio, in California tra il 14 e il 23 di aprile, ma lei salirà sul palco il 15 e il 22 aprile e sarà la prima headliner donna della kermesse dieci anni dopo Bjork!

Perché Beyoncé ha rifiutato?

La mitica Beyoncé sotto consiglio dei medici, ha deciso di non esibirsi e quindi di rinunciare ai prossimi eventi, per mettere al sicuro la sua gravidanza. Proprio così, la ex "Destiny’s Child" è incinta di ben due gemelli! Così gli organizzatori dell’evento per non far sentire la mancanza di un personaggio dal noto spessore, hanno deciso di contattare come sostituta, la siciliana (di origine) Stefanie Germanotta.

Ed è fatto, salirà sul palco dell’Empire Polo Grounds!

Lady Gaga protagonista a Coachella 2017!

 

 

Dopo una parentesi dedicata alla recitazione, con il ruolo in "American Horror Story" che le è valso il Golden Globe, Lady Gaga è tornata alla sua prima passione, la musica! Con la pubblicazione del suo quinto album in studio, “Joanne”, la cantante americana ha anche ripreso ad esibirsi dal vivo nell’ambito di importanti manifestazioni. Recentemente è stata protagonista assoluta nell’intervallo del Super Bowl, ed è salita anche sul palco dei Grammy Awards insieme ai Metallica. La prossima estate avrà invece inizio il "Joanne World Tour" che la porterà anche in Italia, a Milano, il 26 settembre. Mentre, in aprile, Lady Gaga sbarca in California per esibirsi al Coachella 2017!

Ma in fatto di stile, cosa ci aspettiamo dalla svalvolata artista questa volta?

Sembra che Lady Gaga sia diventata adesso una vera signora, che non abbia bisogno di mostrare eccentricità a tutti i costi. Lady Gaga oggi è una donna matura e proprio Brandon Maxwell il suo personal stylist, è testimone della sua trasformazione, evidente agli occhi di tutti. Dopo anni di look bizzarri e sopra le righe, la cantante oggi mostra di prediligere uno stile più misurato ed elegante, limitando la sua creatività a pochi dettagli, come nel caso dei capelli arancioni sfoggiati in occasione dei Grammy Awards 2016.

 

 

Ma, quale sarà il look di Lady Gaga al Coachella 2017?!

 

È innegabile che i consigli dello stylist abbiano indirizzato Lady Gaga sulla giusta strada e che i suoi abiti siano tra quelli che più le donano, come il vestito sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2016. Un bellissimo corpetto rigido e lunga gonna a corolla su un paio di pantaloni palazzo fluidi, ha svelato che sotto la nota Lady Gaga, c’era una donna con i piedi per terra e dai gusti raffinati sia sul piano personale che su quello artistico.

 

 

Un cambiamento evidente anche nella toccante performance di "Til It Happens To You" , eseguita dalla cantante sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles. Insieme a 50 donne sopravvissute come lei alla violenza sessuale, Maxwell trova ulteriore conferma nella filosofia che anima la sua l'attività creativa.

 

 

Il pensiero dello stylist

Lo stylist racconta: “Mio obiettivo da sempre è di vestire donne forti, potenti e che si distinguano veramente per qualcosa. E Lady Gaga rappresenta tutto questo”. “Non mi sento responsabile di alcun tipo di trasformazione di stile. Credo che nel corso del tempo le persone crescano, si evolvano e cambino.”

Quindi: prepariamoci a vedere presto la "Nuova" Lady Gaga su tutti gli schermi!

Intanto godiamoci la futura performance di Lady Gaga a Coachella 2017!

 

Sara Maita