DIC 29 2017

È arrivato Babbo Zalando!



Dicembre è il mese più magico dell’anno per adulti e bambini che pensano al Natale. Le famiglie si riuniscono per fare l’albero, si addobbano le città di luci e si inizia a pensare ai regali da fare. Ogni anno è un’impresa per tutti, perché bisogna trovare tempo e il regalo adatto. Per coloro già entrati in confusione suggerisco una soluzione: Zalando! Chi non conosce questo ecommerce pubblicizzato in tv o sui social?!?

Zalando è secondo me il sito di shopping online migliore. La modalità di ricerca è semplice, si possono trovare tantissimi capi d’abbigliamento, scarpe, borse e accessori di brand famosi e importanti come Guess, Armani, Dolce & Gabbana, Moschino ma anche brand di piccole aziende con prezzi modici.

Ma arriviamo al punto! Quest’anno per i regali di Natale mi faccio aiutare da Zalando, con un semplice click. Tutto ciò che serve è un computer, o l’applicazione per smatphone, un account registrato e un metodo di pagamento (bancomat, paypal, carta di credito e anche pagamento alla consegna).

Per chi non avesse tempo o voglia di girare per negozi in cerca dell’acquisto perfetto vi propongo alcune idee regalo per donna, uomo e bambini.

Iniziamo dalla donna. Abbiamo una vasta scelta, personalmente punterei su borse, pigiami o maglioncini adatti per qualsiasi fascia di età.

 

 

Anche per l’uomo opterei per un completo pigiama per i più giovani, un borsellino o un maglione per chi è più adulto. Se dovete fare un regalo ad un uomo “complicato” andrei sul sicuro con set cappello e sciarpa.

 

 

Per i più piccoli dipende molto dall’età. Possiamo sbizzarrirci tra abitini da principessa per le femminucce, scarpe per i maschietti o se si preferisce andare sui classici: cappelli, sciarpe o pigiamini.