it

Carla Salerno

Durante il corso quadriennale in Fashion Design in Harim sono stata finalista nel contest RMI all’Altaroma, la mia collezione ha sfilato al Fashion Graduate Italia tenutosi a Milano ed è stata poi esposta a Milano Unica.
Terminati i miei studi ho svolto uno stage a Firenze, all’interno dell’ufficio stile donna di Alpha Studio, brand internazionale di maglieria, dove oggi, a distanza di quasi un anno, mi occupo di Design.
La preparazione dei docenti, la metodologia didattica, molto pratica e minuziosa, lo studio approfondito di tutte le aree del settore moda, gli esercizi di team-work: questi sono aspetti a mio parere molto importanti che l’Accademia cura in maniera impeccabile e che permettono a noi studenti di distinguerci negli ambienti di lavoro. La consapevolezza che la bravura, da sola, non basta a raggiungere i propri obiettivi, ma che sono necessarie grinta e forza di volontà per mettersi in discussione sempre e migliorarsi costantemente. Questa è forse la cosa più importante che mi ha insegnato l’Accademia, e che metto in pratica nel mio lavoro ogni giorno.

info@harim.it
0957164138 / 095444006

Via Gabriele D’annunzio, 31
Catania, Italia.
Vedi Mappa

© 2017 HARIM, ALL RIGHTS RESERVED