it

Valentina Carbone

La mia esperienza In Harim è stata altamente formativa, provenendo nel mio caso già da un percorso artistico, ho avuto modo di crescere ulteriormente nella ricerca del mio stile e delle mie potenzialità. Ho avuto l’opportunità di apprendere le tecniche orafe in aule-laboratorio attrezzate, complete di tutti i materiali, con un docente professionista nel settore che ha seguito noi allievi passo passo in un percorso qualificativo a 360 gradi. Il corso comprende anche uno studio gemmologico teorico e pratico, che per me è stato utilissimo, con lezioni svolte attraverso l’uso di strumenti all’avanguardia nell’ identificazione delle gemme.

Con il corso di Design, anche questo svolto con una docente altamente preparata, è stato possibile apprendere tutte le tecniche grafiche indispensabili per la progettazione di un gioiello. Viene inoltre data l’opportunità durante l’anno di partecipare con dei progetti a numerosi concorsi anche internazionali.

Infine le lezioni di self marketing che giocano il loro ruolo d’importanza per sapersi porre e presentare adeguatamente nel mondo del lavoro.

A chiunque, anche partendo da zero, voglia apprendere e formarsi in modo completo ed esauriente per poter poi entrare nel campo dell’alta gioielleria consiglio vivamente quest’Accademia.

info@harim.it
0957164138 / 095444006

Via Gabriele D’annunzio, 31
Catania, Italia.
Vedi Mappa

© 2017 HARIM, ALL RIGHTS RESERVED