Il corso triennale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge agli studenti che intendono acquisire competenze di tipo prettamente manageriale e di comunicazione, per lo sviluppo di strategie marketing e business vincenti nel settore moda.
Il piano di studi è mirato alla formazione della nuova classe di manager che desiderano operare all’interno del Fashion System, che si snoda in: alta moda, prèt-à-porter, pronto moda, tessile, abbigliamento, accessori, pelletteria, maglieria, oggettistica, oreficeria, cosmetica e retail. In tutti questi ambiti, le abilità acquisite di business management, marketing e comunicazione permetteranno al nuovo professionista lo sviluppo e l’implementazione di progetti imprenditoriali proiettati in nuove opportunità di mercato.
Le materie fondamentali del percorso di studi sono:
Possono iscriversi ai corsi i cittadini italiani e stranieri in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Il limite massimo di età per l’accesso al corso è di 25 anni. Per accedere alle iscrizioni occorre sostenere un colloquio motivazionale. Si può accedere alle selezioni, previo appuntamento, presentandosi in sede oppure su Skype o inviando gli elaborati tramite e-mail.