Il corso moda biennale in Fashion Styling and Communication di Harim si propone di formare chi desidera fare del Fashion Styling e della comunicazione la sua prospettiva professionale. Operare all’interno di un settore così dinamico come quello della moda significa far parte di un ambiente in rapida evoluzione, con un grado di competitività che impone una formazione solida e sempre aggiornata.
La formazione proposta da questo corso moda biennale permette di affiancare al talento dello studente un insieme di competenze e conoscenze che gli permetteranno di abbinare sapientemente colori e tessuti, senza tralasciare gli aspetti di comunicazione digitale tramite blog e social media.
Ne deriverà un Fashion Stylist professionista che saprà unire in modo elegante e innovativo vestiti e accessori, oltre a curare l’outfit e il look di personaggi pubblici, realizzare il concept per una campagna pubblicitaria di uno specifico brand, utilizzare quotidianamente gli strumenti per la pianificazione dei diversi canali social. Tutti sbocchi lavorativi attuali e affascinanti, soprattutto se immersi all’interno dell’ambiente glamour della moda.
Il corpo docente del corso moda biennale in Fashion Styling and Communication è composto da grandi professionisti del settore che affiancheranno alla teoria i più importanti metodi pratici, fondamentali per un corretto trasferimento di conoscenze e know-how tecnico.
Le aree tematiche del percorso di studi sono:
Possono iscriversi ai corsi i cittadini italiani e stranieri in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Il limite massimo di età per l’accesso al corso è di 25 anni. Per accedere alle iscrizioni occorre sostenere un colloquio. Si può accedere alle selezioni, previo appuntamento, presentandosi in sede oppure su Skype o inviando gli elaborati tramite e-mail.