f
Fb. In. Tw. Yo.
Image Alt

Harimag

cannes-copertina

Festival di Cannes 2022: le star meglio vestite sul red carpet

Cannes 2022 è qui! Il festival del cinema , che si svolge in Francia ogni maggio, è uno dei migliori eventi dell’anno per i momenti di moda.
L’attesissimo Festival di Cannes presenterà il meglio del cinema internazionale, mettendo in luce i talenti di attori, registi e troupe cinematografiche del mondo.
Dal servizio fotografico di mezzogiorno alla grande anteprima, il tappeto rosso di Cannes 2022 metterà in mostra una selezione di volti famosi e il loro indimenticabile senso dello stile.
Ci sono troppi momenti iconici della moda sul red carpet di Cannes nel corso degli anni da elencare qui, quindi parliamo dei momenti salienti. Alla festa dell’anno scorso, Bella Hadid è stata un momento di passeggio couture in un abito della collezione Schiaparelli haute
couture autunno 2021.

cannes

Ecco il meglio vestito dal red carpet del Festival di Cannes 2022

Viola Davis: che sarà premiata a Cannes con il Women In Motion Award, è assolutamente radiosa e potente con questo abito Alexander McQueen con spalle
scoperte.

Anne Hathaway: in Armani non può sbagliare. Questo abito senza spalline ha un sacco di tesori, tra cui sottili paillettes che creano un debole luccichio.

Lashana Lynch: In Fendi, con i gioielli Chopard per il suo debutto a Cannes. L’abito della Lynch è stato disegnato da Karla Welch in modo che i disegni di perline dell’abito si abbinino bene ai suoi accessori argentati.

Julia Roberts: In un mare di abiti e abiti, la tuta Louis Vuitton su misura di Roberts è uno spettacolo rinfrescante. Il risvolto e la coda in raso blu scuro aggiungono un tocco in più.

Elle Fanning: è al servizio del glamour regale in Armani Privé, uno dei suoi stilisti di riferimento per le apparizioni sul red carpet.

Jennifer Connelly: Top Gun: la star di Maverick Jennifer Connelly è drappeggiata in Louis Vuitton e il motivo su questo abito è squisito.

Sharon Stone: è scivolata sul tappeto rosso con questo abito caratterizzato dall’iconica stampa Maiolica di Dolce & Gabbana con uno strascico in stile gonna a palloncino. Modelli Sam Webb e Adam Senn – che hanno recitato nella più recente campagna di Dolce & Gabbana – rimuovere lo strascico…e rivelare solo la parte a colonna dell’abito, che era molto più in sintonia con il suo stile.

Julianne Moore: Questa veterana della moda ha mostrato i muscoli del suo stile con questo abito Bottega Veneta nero satinato a collo basso. Sembra moderna e chic, mentre la collana Bulgari con collo di smeraldo e diamanti eleva l’abito relativamente semplice: è un’opera d’arte.

Sara Sampaio: è tornata sul tappeto rosso del Festival di Cannes con un’aria glamour come non mai indossando un abito trasparente Pinko abbinato ai gioielli Messika .

Eva Longoria: Il girocollo è tornato di moda qualche anno fa e non è mancato. I capelli e il trucco di Longoria sono a posto con la sottoveste; le trasparenze e gli abbellimenti danno profondità allo sforzo.

Tom Cruise: ma che dire dei ragazzi? Tom Cruise, l’uomo del momento , è tornato a Cannes con il nuovo film Top Gun: Maverick , elegante con un elegante abito Giorgio
Armani. Anche il tennista italiano Matteo Berrettini : ha sfilato sul tappeto rosso con il fratello Jacopo Berrettini. Entrambi indossavano completi BOSS personalizzati. Il giocatore, che è stato il volto della campagna del marchio di moda all’inizio di quest’anno, indossava un completo bianco di cappotto e pantaloni. Il look tutto bianco è stato accentuato con una camicia nera solida e un fazzoletto da taschino nero.

Miles Alexander Teller ha camminato sul tappeto rosso mano nella mano con sua moglie Keleigh Sperry. La coppia ha scelto di indossare abiti Celine su misura per l’evento di Cannes 2022. Keleigh sfoggiava un abito a fessura blu grigiastro monotono. Miles, d’altra parte, era coperto dalla testa ai piedi con un abito dai toni cremosi. Per aggiungere più colore al suo outfit, Teller ha aggiunto un papillon nero e una camicia bianca.

 

Federica Romano

Post a Comment

You don't have permission to register