it

Iscrizione in Harim

Per iscriversi ai corsi Harim Accademia Euromediterranea è necessario sostenere un primo colloquio preselettivo che mira a valutare la motivazione del candidato e il suo reale interesse a entrare in uno dei settori scelti. Il colloquio può essere sostenuto sia in sede sia tramite Skype.

Il colloquio, che può essere concordato telefonicamente o via e-mail con l’Ufficio di Segreteria, è utile per vagliare il percorso di studi intrapreso dal candidato e analizzare le sue attitudini e motivazioni per poterlo indirizzare ed orientare al meglio sul percorso di studi più idoneo.

Il colloquio preselettivo permette di avere una maggiore consapevolezza sui propri mezzi e aspirazioni, e di avere una panoramica ampia sui corsi dell’Accademia per valutare in modo consapevole quale sia il percorso che si avvicina maggiormente alle proprie inclinazioni e ai propri obiettivi professionali.

Se hai già sostenuto il colloquio preselettivo-motivazionale e hai già superato la prova selettiva, puoi contattare la Segreteria. Di seguito i documenti utili per l’iscrizione, da inviare via e-mail alla Segreteria all’indirizzo: info@harim.it

Ti chiediamo, poiché le aule sono a numero programmato per esigenze sia didattiche sia di laboratorio, di non lasciare passare troppo tempo. Le iscrizioni per l’A.A. 2020-2021 sono in corso.

Modulo d’iscrizione

Documenti per Iscrizione

Documenti per richiesta Borsa di studio

Documenti per richiesta finanziamento



info@harim.it
0957164138 / 095444006

Via Gabriele D’Annunzio, 31
Catania, Italia.
P.IVA 03672840877
Vedi Mappa

© 2017 HARIM, ALL RIGHTS RESERVED