Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.harim.it/home/magazine/plugins/content/jw_simpleImageGallery/jw_simpleImageGallery.php on line 31

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.harim.it/home/magazine/plugins/content/jw_simpleImageGallery/jw_simpleImageGallery.php on line 32
FEB 14 2014

Cosa indossare per San Valentino?



Parte il conto alla rovescia, la sera di San Valentino sta arrivando e sono sicura che molte di voi si stanno ancora chiedendo cosa indossare per essere perfette. 

Tutte avrete pianificato la vostra giornata, qualcuna di voi andrà a cena fuori, qualche altra partirà per un weekend e qualche altra ancora dedicherà il suo tempo ad un'uscita tutta al femminile senza badare troppo alle lusinghe di Cupido.

 

.

favim.com

 

Mi piace pensare che ognuna di noi veda questa ricorrenza come un'occasione per prendersi cura di se stessi e per sentirsi carina. L'idea di rose ovunque, di cioccolatini a forma di cuore, dei ti amo in ogni secondo della giornata e di frasi tipo : "Tu sei come l'ossigeno per me, se non ci fossi tu iomorirei. Non lasciarmi mai cucciolotto"  lasciamola ai bambini che sono ancora immersi nel mondo delle favole! 

 

glamourmarmalade.com

 

 Piuttosto usate questa giornata per uscire dagli schemi, per non avere rimpianti, per urlare quello che provate senza preoccuparvi delle conseguenze, per sorprendere voi stessi e per credere che tutto sia possibile anche quando qualcuno vi avrà sbandierato in faccia il suo: "No, grazie."

Tentate, mal che vada avrete sognato, e dai sogni si può sempre ripartire.

 

All you need is love -favim.com
 

 

Adesso sintonizziamoci con il pianeta terra e torniamo all'argomento principale del post. 

 

Cosa posso indossare per la festa più romantica dell'anno?

 

Per le ragazze più romantiche che amano i capi un pò bon ton e di tendenza, la mia scelta non poteva che ricadere sugli outfit proposti da Valentino nella sua collezione Autunno-Inverno 2013-2014. Quindi se anche tu sei un'amante dei classici non puoi non puntare su questo stile, a mio parere delizioso.

 

   

Valentino -marieclaire.it

 

      Alle ragazze invece un pò più sbarazzine che non amano i capi troppo aderenti o troppo corti, ma non vogliono comunque rinunciare ad essere femminili, propongo un outfit molto raffinato che gioca sulle tonalità del nero e del rosa cipria.

 

        

 

   Camicia e gonna a ruota -polyvore.com

 

 Alle ragazze che hanno deciso di festeggiare il San Valentino all'insegna del relax, sia che tratti di una serata in compagnia degli amici o di una serata da trascorrere al cinema, propongo un outfit semplice, sfizioso, ma allo stesso tempo in tono con la serata.

Perchè non esprimere il proprio amore attraverso una semplice felpa?

 

Jeans e felpa per un outfit confortevole -polyvore.com

 

 E tu quale look preferisci?