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Docenti

In Harim i docenti sono tutti professionisti del settore che si confrontano quotidianamente con il mercato, e che portano quindi in aula il loro know-how a vantaggio degli allievi.

L’alto livello e la varietà delle professionalità consentono agli studenti di sviluppare competenze integrate e immediatamente spendibili nel mercato, oltre che di essere supportati costantemente sia in aula che nelle numerose occasioni di visibilità che l’Accademia propone grazie alle partnership con aziende nazionali ed internazionali.

Aloisi Marco

Modellistica – Merceologia tessile – Future Textile – Sistema moda – Fashion Event Management

Amara Valeria

Modellistica & Confezione

Branciforti Andrea

Cultura del design

Bulla Agata

Tecniche del colore e Texture – Tecniche del colore e cromatologia – Elementi di anatomia

Camuglia Augusta

Modellistica e confezione

Catrimi Rosario

Fashion styling – Progettazione di collezione – Cultura della moda – Visual merchandising

Cuoco Lidia

Product Design – Progettazione d’illuminazione

Dante Andrea

E-commerce

Di Mauro Daniele

Video maker – Video editing

Di Mauro Giuseppe

Modellistica e confezione

Fanciullo Edmondo

Tecniche orafe – Incastonatura – Metodologia di progettazione – Tecnica dei materiali

Ferrera Gabriella

Progettazione di collezione – Ricerca e sperimentazione tessile

Fiammetta Valentino

Grafica per la moda – Progettazione di collezione – Stilizzazione – Textile design

Giordano Lydia

Dizione

Grasso Angelo

Make up

Guglielmino Francesca

Marketing & Business Management

Harej Adriana

Graphic design – Computer graphic

Interlandi Giulio

Exposition Design – Programmazione per l’Arte – Trend Design

Lentini Federica

Moodboard

Li Calzi Paco

Fashion photography

Luca Nino Graziano

Storia della moda moderna – Storia della moda contemporanea

Mastronardo Alessia

Grafica per la moda – Progettazione di collezione – Stilizzazione – Textile design

Mendolia Calella Giuseppe

Progettazione portfolio – Storia dell’arte contemporanea – Teoria dei Mass Media – Semiotica dell’arte

Mirone Paola

Digital Marketing

Oreste Monaco

Project management Metodologia di progettazione – Teoria della percezione visiva – Tecniche e applicazione della ricerca

Morina Edoardo e Uli Learn

Fotografia e Tecniche fotografiche – Storia della Fotografia – Storia dell’Arte – Identità fotografica – Professionalità – Videomaking e Videoediting 

Moscato Roberta

Social Media Marketing

Navarria Marco

Organizzazione aziendale – Storia della grafica pubblicitaria – Gestione Aziendale – Social Media Management – Web Design

Novello Gianluca

Neuro Marketing – Business e Marketing della moda – Comunicazione, Marketing e Skills Strategici

Padalino Mariagrazia

Modellistica e Confezione

Palazzolo Francesca

Inglese

Pandolfi Leonardo

Grafica 3D – Motion graphic – Computer grafica – Storia del disegno e dell’Illustrazione – Grafica Multimediale – Tecniche del colore e Texture

Pisani Fiorella

Self Marketing

Posca Stella

Computer Graphic – Gioielleria CAD – Cultura del gioiello – Stile e design del gioiello – Fashion CAD

Privitera Antonio

Brand handmade – Digital Communication – Storia della Moda – Storia della Fotografia – Fenomenologia delle Arti Digitali – Semiotica della Moda – Fashion Film – Brand Identity e Fashion Communication – Fashion Editing & Fashion Critic

Quattrocchi Alessandra

Gemmologia

Raiti Daria

Fashion & Lifestyle Journalism 

Rotiroti Francesco

Fashion Cad – Cad e Computer graphic – Gioielleria Cad – Prototipazione CAD

Ruggeri Claudio

Progettazione portfolio – Computer Graphic – Grafica editoriale

Sammito Roberto

Digital Communication & Content Design

Scifo Alessandro

Fashion E-Commerce

Spitaleri Daniele

Interior Design – Tecnologia dei materiali – Tecniche della restituzione grafica – Tecniche di allestimento – Materiali per l’arredamento

Spoto Liliana

Modellistica e Confezione

Ventura Giovanni

Hairstyling

Wood Lee

Fashion Design

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