Testimonianze alunni

Simone Ghirlanda
"La mia esperienza in Harim è stata molto costruttiva e interessante.
Ho trovato subito un ambiente molto accogliente e disponibile. Il corso mi ha dato la possibilità di ampliare la mia conoscenza per la progettazione di interni e per la progettazione di un prodotto.
I professori mi hanno accompagnato dalla spiegazione teorica all’applicazione pratica della materia, cogliendo i dubbi e trasformandoli in punti di forza, prediligendo l’attenzione nei particolari e la funzionalità del progetto.
Harim ha organizzato degli incontri formativi con vari progettisti, uno tra quelli che ha suscitato maggiore interesse è stato l’incontro con Magda Masano di Folk per la lavorazione della pietra lavica e del marmo. Alla fine del mio percorso formativo ho iniziato uno stage per l’azienda “OROLAVICO”, specializzata nella lavorazione della pietra lavica, che ha suscitato in me un forte interesse."

Michela Randis
"La mia esperienza in Harim è stata straordinaria. Ho frequentato un corso in Interior e Product Design per immettermi nel mondo del lavoro con un bagaglio più completo.
I docenti, umanamente straordinari e professionalmente eccellenti, mi hanno fornito conoscenze pratiche e teoriche e sono stati sempre pronti a cogliere le mie incertezze trasformandole in punti di forza.
L’accademia periodicamente ha organizzato diversi incontri con note aziende e ci ha dato la possibilità di partecipare a diversi concorsi, uno di questo mi ha permesso di veder realizzato e messo in vendita un mio progetto.
Lo staff sempre pronto con la massima disponibilità a risolvere qualsiasi problema o esigenza.
Infine HARIM mi ha fornito l’opportunità di iniziare un stage presso l’azienda TEDA."