it

Jlenia Liuzzo

Il mio viaggio in Harim è iniziato quattro anni fa quando ho deciso d’intraprendere un sogno avuto da sempre: diventare una fashion designer.
In questi anni ho avuto la possibilità di crescere professionalmente, grazie alla preparazione dei docenti che hanno affiancato questo mio percorso, facendo sì che il mio bagaglio culturale e tecnico sulla moda fosse sempre in piena evoluzione.
Ho approfondito diverse sfaccettature del fashion system, dal disegno a mano libera e digitale, ai vari programmi di grafica e cad, sino ad arrivare alla creazione dei capi sartoriali.
L’acquisizione di tutte queste competenze hanno fatto sì che concludessi il percorso accademico progettando la capsule collection “Elle me dit”, protagonista del MADEINMEDI 2021.
L’ambiente accademico per me è stato molto stimolante anche a livello umano, non solo per i legami forti che sono nati tra docenti e colleghe, con cui si è condiviso una passione comune; ma proprio per la grinta che si respira nei corridoi, di non arrendersi mai davanti alle prime difficoltà!
Sono molto fiera del lavoro svolto, perché grazie a tutto ciò che ho appreso, vissuto e condiviso, ho acquisito più fiducia in me stessa.
Con l’aiuto dell’ufficio Placement ho avuto la possibilità di svolgere uno stage presso l’azienda “Cami”, in cui ho arricchito ancora di più il mio bagaglio professionale acquisendo nuove competenze aziendali e del settore moda.

 Privacy Policy