it

Roberta Assenza

Il primo impatto con l’Accademia Harim è stato forte: non mi aspettavo che nel mio territorio ci fosse una struttura così all’avanguardia. Solo dopo ho scoperto che viene spesso menzionata tra le migliori accademie in Italia.

Incontrare docenti non solo bravi ma anche appassionati della loro professione è una grande fortuna per gli studenti. E noi lo siamo stati! Tutti i docenti ci hanno dato tanto, sia in termini di competenze che a livello umano, anche i più esigenti. Il mio ringraziamento più sentito va al prof. Edmondo Fanciullo, docente di Tecniche Orafe, grazie al quale non solo ho acquisito una solida formazione, essenziale se si vuole andare avanti nel mondo del lavoro, ma ho imparato ad amare quello che oggi è il mio lavoro. E si sa che quando ami fare qualcosa, la fai benissimo.

Attualmente sto facendo uno stage in un’importante multinazionale, ma so di essere solo all’inizio della mia carriera. Sono entusiasta del lavoro che ho scelto e sono felice di continuare a mettermi in gioco.

In occasione della sfilata finale e, quindi, dei saluti, ho avuto un momento di grande emozione. Un grazie ai docenti e a tutta la struttura organizzativa non solo per le opportunità lavorative che ci ha dato, ma per la persona che sono oggi.



info@harim.it
0957164138 / 095444006

Via Gabriele D’Annunzio, 31
Catania, Italia.
P.IVA 03672840877
Vedi Mappa

© 2017 HARIM, ALL RIGHTS RESERVED